Ristorante
di
Tradizione

Al Calmiere

IMG_1850.jpg

una storia lunga 33 anni che tiene il passo con i tempi

Il nostro compito non è stato solo quello di progettare e realizzare un arredo in rovere verniciato naturale, ma anche quello di creare degli spazi eleganti e confortevoli, dove intrattenere il cliente mettendolo a proprio agio. La scelta del colore negli arredi dilata la percezione dello spazio mettendo in risalto sia la pavimentazione storica che le travi del soffitto.

Cliente

Oggi è definito uno dei ristoranti tipici veronesi più longevi e di qualità che si possano trovare in città, situato in uno dei posti più caratteristici di Verona. Nel 1987 Pietro e Morena pensarono che a Verona, soprattutto in Piazza San Zeno, mancasse un locale che potesse offrire una cucina nella tradizione Veronese: così nacque il nuovo Al Calmiere.

Cosa abbiamo fatto

Il progetto è nato per soddisfare un esigenza: modernizzare la zona bar/enoteca e renderla adatta allo svolgimento di eventi. Fuori l’emozione della natura e dentro la bellezza di uno stile moderno con caratteristiche uniche.

Dall'idea alla realizzazione

Grazie all’utilizzo di tecnologie digitali avanzate abbiamo permesso al cliente di visionare il progetto in anteprima tramite rendering fotorealistici e di toccare con mano il risultato grazie a campionature personalizzate. Tutto questo ha permesso inoltre di programmare con esattezza i tempi di chiusura del locale.

ti piace questo progetto?

unlike

Hai bisogno di una consulenza, un preventivo o per qualsiasi qualsiasi informazione

Contattaci
Progetto successivo

Negozio
di
Cosmetici

Clara

Vai al progetto
image/svg+xml logo logo Created with Sketch.