Un design
al massimo della
personalizzazione

Chi siamo

Soluzioni completamente reinventate, progettate in modo sartoriale per una vestibilità senza compromessi.

Dal 2009, dopo un'esperienza nel settore più che trentennale, Progedia S.r.l. offre servizi di progettazione e produzione di arredi su misura offrendo la possibilità di visualizzare il progetto prima della realizzazione tramite l’utilizzo della realtà virtuale.
Lasciati guidare dalla nostra professionalità.

FASE 1: composizione originale

Il punto di partenza. La fucina creativa dove si studia il prodotto da realizzare in base alle esigenze, il target da raggiungere e lo stile da utilizzare. Qui è dove si sceglie la strada da percorrere.

fase 2: dall'idea al progetto

La cura del dettaglio e la buona riuscita non possono prescindere da un accurato e preciso servizio di rilievi e misurazioni in cantiere. Il nostro team è a completa disposizione, consentendo in breve tempo di procedere con le altre fasi produttive.

fase 3: progettazione 3D

L’utilizzo di software di progettazione avanzata e l’adozione di macchinari di ultima generazione consentono di velocizzare lo sviluppo dei prodotti, ridurre i costi di fabbricazione e migliorare la qualità e l'affidabilità dei prodotti.

fase 4: un esperienza senza paragoni

Adottiamo la realtà virtuale per mostrare l’arredo durante tutta la fase progettuale. In qualunque momento sarà possibile consultare lo sviluppo tramite l’utilizzo di smatphone, tablet, occhiali VR e pc cosi da poterlo condividere con amici e parenti per coglierne pareri e consigli.

fase 5: semplicità ben orchestrata

Grazie all'impiego di macchine a controllo numerico le fasi di produzione e montaggio vengono condotte con estrema precisione, minimo spreco e assoluta efficienza.

Il team

Mario Donadoni

Fondatore, Gestione Operativa

Enrico Donadoni

Co-Fondatore, Ufficio Tecnico

Lorenzo Donadoni

Amministratore, Ufficio Tecnico

Grazia Zanchettin

Amministrazione Contabile