Ristorante

al Calmiere

copertina01.jpg

Realizzazione zona Osteria

Il locale nacque come osteria per la mescita di vino nel 1919. Proprio per questo si è deciso di ricreare l’atmosfera di un ambiente autentico, dal design moderno ispirato allo stile industriale di grande tendenza, uno stile che conferisce un’aria vissuta e rassicurante, un posto dove pranzare, cenare o semplicemente incontrare gli amici.

Cliente

Il progetto ha previsto l’intero rifacimento del locale, dallo studio del design in base alla tipologia dell’acquirente finale alla ridistribuzione degli spazi interni del banco bar e dell’intera sala. Elementi caratterizzanti in questo ambiente sono i preziosi colori del legno di rovere invecchiato ed i profili in ferro verniciato a polveri.

Cosa abbiamo fatto

RILIEVI IN CANTIERE/ ANALISI DI FATTIBILITÀ / CAD 3D / RENDERING 360° / ANALISI DEI COSTI / DIREZIONE LAVORI / REALIZZAZIONE / MONTAGGIO

Un restyling elegante, accogliete e giovanile.

In una delle piazze più belle e caratteristiche della città di Verona, Progedia progetta e realizza l’arredo per questo tipico ristorante veronese conosciuto ed apprezzato, oltre che per la sua longevità, sopratutto per la sua invidiabile qualità.

ti piace questo progetto?

unlike

Hai bisogno di una consulenza, un preventivo o per qualsiasi informazione

Contattaci
Progetto successivo

in
mansarda

camera monocromatica

Vai al progetto
image/svg+xml logo logo Created with Sketch.